Ciao a tutti,
per chi non mi conoscesse mi chiamo Alessio e dirigo questa orchestra di lamiere e vernici insieme al mio socio Stefano. Io mi occupo della parte amministrative e lui di quella operativa. Agli strumenti, uno staff di prim’ordine che spero avrete modo di conoscere e apprezzare.
Perché un Blog? Perché nonostante il nostro mondo sia fatto di routine e concretezza, ogni giorno capita qualcosa di interessante da raccontare. E a me, non lo nascondo, piace farlo.
Cercherò di far emergere da queste righe il bello e il brutto che riveste questo mestiere, i suoi spigoli e le sue fonti di soddisfazione. Insomma i tanti aspetti del nostro lavoro ma soprattutto quello che gli gira intorno.
Partiamo dal nostro nuovo sito. Finalmente vede la luce dopo un lungo periodo di attesa dovuto all’impegno nel creare una struttura al passo con i tempi, degna di essere pubblicizzata. Per non correre il rischio di fare come il detto “chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane”, ci siamo messi di buzzo buono e abbiamo partorito questo gioiellino, adatto a farla conoscere. L’abbiamo pensato come un monolocale con il permesso di ampliamento. Piano piano l’arricchiremo di contributi e di informazioni utili. Per il momento fateci un giretto e vedete se vi trovate bene. Spero vi piaccia, è adatto a tutte le stagioni.
Noi con questa “rubrica” se non mi hanno ancora assunto al New York Times, ci ritroviamo la settimana prossima. Ma anche se lo hanno fatto, dai. State bene.